lunedì 21 ottobre 2013

LA PIENA DELL'EGOLA - LUNEDI' 21 OTTOBRE 2013

Immagini impressionanti quelle scattate oggi lunedì 21 ottobre 2013, nel primissimo pomeriggio, nei pressi del centro abitato di Ponte a Egola. Il livello dell'acqua del torrente ha raggiunto un livello tale da mettere in allarme i residenti delle abitazioni vicine. Anche la vicina via Diaz risulta parzialmente allagata a causa della fognatura che, non potendo scaricare in Egola, ha riversato l'acqua lungo la carreggiata. Questo piccolo inconveniente, unito al fatto che diversi curiosi si sono fermati nei pressi del ponte per sincerarsi della situazione, ha creato anche qualche problema alla circolazione del traffico, tuttavia senza particolari conseguenze.
Più a monte, la Provinciale 39 che collega San Miniato con il Comune di Montopoli, risulta momentaneamente interrotta in Loc. La Serra a causa delle acque dell'Egola che hanno invaso la carreggiata.
Non desta preoccupazione, al momento, la situazione dell'Elsa nei pressi di Ponte a Elsa.

FOTO PONTE A EGOLA, PESCAIA DI MOLINO E LEPORAIA
ORE 16.30 (MARCO MANCINI)














FOTO PONTE A EGOLA
ORE 14.30 (FRANCESCO FIUMALBI)




2 commenti:

  1. Ma per quanto riguarda gli studenti delle medie materni e elementari? le scuole sono aperte o il sindaco ha deciso di sospendere la scuola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sul sito del Comune di San Miniato non sembrano esserci comunicazioni in proposito. In molti hanno riferito che la situazione si sta lentamente normalizzando. Vedremo nelle prossime ore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...